• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riparazione CRT costo esagerato

charass

New member
Spero sia il forum giusto, nel caso chiedo scusa
Mi hanno chiesto 200 euro per mettere a posto un Thomson 32" di 6 anni fa. Alimentatore sicuro + non è sicuro di cos'altro possa essere. La cifra mi sembra un po' esagerata e sono indeciso se buttarlo e comprare un LCD o farlo aggiustare.
Voi che dite? Butto o compro?

Dipende dalla tua..."situazione affettiva":se non ti piange il cuore sostituirlo,orientati su un nuovo tv lcd 32"-37".Oramai i tempi sono pronti,considerando che ci avviciniamo sempre più al passaggio definitivo in digitale (da me in Campania oramai manca poco....:O )

Ma..... affettivamente parlando non ho nessun legame con questo tv.
E' che 200 eurozzi mi sembra uno sproposito per aggiustare un televisore di 6 anni e più.

giapao ha detto:
io ne ho spesi 250 per un B&O ma dopo un annetto problema simile, boh! vedi tu.
Gianni

Per un B&O ci stanno tutti, avrei provato anch'io e senza indugio... ma... valuto cosa fare, anche se la voglia per un lcd è tanta:D

il costo esagerato chiesto ad alcuni di voi, per riparare un crt, a mio modesto parere, e' solo disonesta' del riparatore :nonsifa:

io piu' di € 80/100 , non ho mai speso , per riparare un crt recente.
sono sempre andato a sentire molti pareri differenti, prima di procedere a far effettuare riparazioni.

poi dipende anche da' quanto sia grave e numeroso il danno, all' apparecchio rotto.

bye

charass ha detto:
Per un B&O ci stanno tutti, avrei provato anch'io e senza indugio... ma... valuto cosa fare, anche se la voglia per un lcd è tanta:D

difatti era un B&O a cui ero pure affezionato (aveva 12 anni piu' o meno) e non so cosa farci, buttarlo sarebbe un sacrilegio... :cry:

detto questo, parli di LCD perchè hai già fatto la scelta? plasma no? dai un occhio in giro per il forum.
ciao
Gianni

p.s. se rimani su 32 pollici magari buttato su uno scaffale o in un magazzino trovi anche qualche crt hd-ready

giapao ha detto:
difatti era un B&O a cui ero pure affezionato (aveva 12 anni piu' o meno) e non so cosa farci, buttarlo sarebbe un sacrilegio... :cry:

detto questo, parli di LCD perchè hai già fatto la scelta? plasma no? dai un occhio in giro per il forum.
ciao
Gianni

Volevo stare sui 700/800 euro... pensavo a LG6000/7000 42", mi sembra dal forum un buon prodotto per qualità/prezzo

Ultima modifica:
boydok ha detto:
il costo esagerato chiesto ad alcuni di voi, per riparare un crt, a mio modesto parere, e' solo disonesta' del riparatore :nonsifa:

io piu' di € 80/100 , non ho mai speso , per riparare un crt recente.

bye

Anch'io penso che sia un po' disonesto. Tieni conto che vivo in un paesino e l'unico negozio che ripara tv è quello che mi ha chiesto 200 eurozzi:mad:

Ultima modifica: