• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

rinnovamento................

paolo18

New member
Ciao a tutti,
causa figli sono rimasto fermo per circa 15 anni e vorrei rinnovare gradatamente il mio impianto.
Attualmente ho un amplificatore Densen (pre e finale B300 e B100) del quale sono relativamente ancora soddisfatto, mentre le casse JMlab profil 5 penso siano da sostituire al piú presto......
Considerando che le mie conoscenze sono rimaste agli anni che furono (!) chiedo a chi ne ha voglia di consigliarmi una coppia di casse adatte al mio attuale ampli ed un eventuale amplificatore da acquistare successivamente.
Budget per casse: 1000 circa
P.S. prendo in considerazione anche l'usato.
Grazie

ho ripreso veramente da poco ad ascoltare musica, ma il suono mi sembra molto ovattato ed il motivo dipende a mio avviso dalle casse. Hanno circa 20 anni e pensavo che sostituendole potevo ravvivare un suono attualmente insoddisfacente

Non l'ho mai sentito,però ti consiglerei di tornare ad ascoltarlo ancora un po prima di sostituire i diffusori poi valuta.

Titolo troppo generico e non indicativo del contenuto della discussione, la stessa viene pertanto spostata nella Sezione "Altri Argomenti".