• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rimuovere icone delle app nelle schermate "premium" e "lg smart world" di smart tv lg

alba77

New member
Rimuovere icone delle app nelle schermate "premium" e "lg smart world" di smart tv lg

Un saluto a tutti.
Come da titolo vorrei elimiminare le icone di alcune app come si vede in queste schermate.
Ho gia cercate nel forum e nel web anche in inglese senza trovare nulla sull'argomento.

5AYL0ch.jpg

t5J98fP.jpg

Grazie in anticipo

Meglio chiedere in un forum - non credo che loro daranno la risposta - l'hanno impostata così.
Nei forum si smanetta di più e si hanno più probabilità di ricevere una risposta.

Provare però non costa nulla, al massimo ti diranno che non è possibile.

Più o meno la stessa cosa che penso io, quelle "schermate" e, sopratutto, le relative funzioni credo siano parte del firm del tv, per modificarlo bisognerebbe entraci riscrivendo le parti interessate, cosa sicuramente fattibile, ma solo da chi abbia una più che buona conoscenza di programmazione nonchè del linguaggio usato e conosca anche bene i chip impiegati.