peppemar
New member
Clicca qui
Lo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto, non sapevo dove, ma un posto doveva trovarlo.
Ciao
Lo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto, non sapevo dove, ma un posto doveva trovarlo.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha scritto:
piuttosto, ho visto che c'e' un tale che scrive: su "Il vostro impianto home cinema"
...Ho un'impianto ma a paragone di quello di gipal mi vergogno di chiamarlo tale. Reterò quindi nella vergogna. ...
come direbbe Sasa' di Striscia la notizia: Incredibbile! ua'
scherzo Gipal, ma non ho resistito![]()
gipal ha scritto:
Ma sai, qui è quello che pensano circa 249.996 di miei concittadini (di 250.000 I suppose). Do you remmber:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=11684&highlight=festa
Ma x non restare nel mio piccolo, tuttavia anche 55.999.850 di italiani hanno questa sensazione.
In una parola giapao, tutti quanti non godono di uno schermo di 2mt di base (se poi consideriamo che tra quelli che hanno il prj, io godo molto di + altri, dlpisti, used catafalker, quelli che..oggi si accende domani no, etc...)![]()
peppemar ha scritto:
Dicesi apparecchiatura per la videoproiezione utilizzante il sistema a tre tubi ( rosso, verde, blu ) detta anche CRT, di provenienza ignota o oltreoceano, in questo specifico caso ( catafalker ) si potrebbe trattare di provenienza tedesca, chiaramente USATO, periodo post bellico, da ripristinare spedito con corriere disattento e caricato a forza umana ( pedate ) su mezzo meccanico e ribaltato su territorio italiano per arricchire le conoscenze di qualche tritubista sfegatato, coraggioso e incoscente.
![]()
![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Dicesi apparecchiatura per la videoproiezione utilizzante il sistema a tre tubi ( rosso, verde, blu ) detta anche CRT, di provenienza ignota o oltreoceano, in questo specifico caso ( catafalker ) si potrebbe trattare di provenienza tedesca, chiaramente USATO, periodo post bellico, da ripristinare spedito con corriere disattento e caricato a forza umana ( pedate ) su mezzo meccanico e ribaltato su territorio italiano per arricchire le conoscenze di qualche tritubista sfegatato, coraggioso e incoscente.
gipal ha scritto:
Peppe non x farti lezioni di Inglese che magari ne so meno di te, ma:
used catafalk = tritubo usato
used catafalker = possessore di tritubo usato
come
bike = bici
biker = che va in bici
etc...![]()