Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alessandro Pecorelli ha detto:.... sempre naturalmente che non esistano corpi lampada sigillati perchè rompere il guscio, cambiare il bulbo e richiuderlo non credo sia uno scherzo
Infatti, credo che questi siano i due motivi principali per evitare di prendere una rigenerata.Nordata ha detto:...una delle cose fondamentali nella realizzazione delle lampade per vpr era il perfetto centraggio del filamento nella parabola...
Ci sarebbe poi da prendere in considerazione lo spettro di emissione della lampada...
Se mi permetti ho qualche dubbio che il bulbo sia aperto, in primis non si crea l'arco ( lo stesso è costituito da 1,3 mm sotto vuoto), ora con i nuovi modelli, ad esempio i DLP con DMD da 0,65" hanno dovuto accorciare quel gap per l'arco portandolo a 1,00 mm( cosa peraltro non facile perchè creava flckering, poi i problemi sulla risoluzione ottica tipo ogni 7,5 mm portare la nitidezza su 400 linee(di pixel) per tornare al discorso precedente c'è da considerare che la temperatura in quel punto può raggiungere i 6500°(sempre sotto vuoto).gaecola ha detto:Ahem ... io ho riciclato un VPR usato, con la lampada spaccata (e quindi il bulbo aperto) ....si vedeva semplicemente male