• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RIFLESSO BLU SU PIONEER KRL-37V

CARDANIC0

New member
Messaggi
56
Ciao a tutti, finalmente sono un felice possessore di un Pioneer krl-37 e mi chiedevo se qualcuno di voi sa darmi un consiglio sulle impostazioni per una ancor più buona visione e se è normale che in mancanza di segnale si veda lo schermo che tende ad essere blu.
Grazie a tutti in anticipo
 
No, per fortuna si vede solo al buio una leggera sfumatura blu verso gli angoli dela parte sx.Niente a che vedere con la foto che ho visto sulla discussione che mi hai indirizzato.
A quanto pare è una cosa normale sui display lcd.
Resto comunque molto soddisfatto della scelta che ho fatto.
 
Top