• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

riflessi

sinellim

New member
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva darmi una risposta al seguente quesito:
sono possessore(felice!)di un plasma hitachi pd 5200,ma avendo cambiato casa ,sono stato costretto a posizionarlo di fronte a diverse finestre e purtroppo il riflesso non mi permette di vederlo degnamente durante il giorno.
CHE PLASMA POTREI COMPRARE AL SUO POSTO,MAGARI CON VETRO ANTIRIFLESSO PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

sinellim ha detto:
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva darmi una risposta al seguente quesito:
sono possessore(felice!)di un plasma hitachi pd 5200,ma avendo cambiato casa ,sono stato costretto a posizionarlo di fronte a diverse finestre e purtroppo il riflesso non mi permette di vederlo degnamente durante il giorno.
CHE PLASMA POTREI COMPRARE AL SUO POSTO,MAGARI CON VETRO ANTIRIFLESSO PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
Forse ti conviene tenerti il riflesso... almeno potrai guardare negli occhi la persona alle tue spalle... si quella con l'espressione molto appagata :D :D

sinellim ha detto:
Ciao e benvenuto nel forum!

Secondo me fai prima ad andare in grande negozio con un buon numero di plasma in esposizione ed al riflesso gli dai un'occhiata tu direttamente...;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

sinellim ha detto:

MI SEMBRA DI CONOSCERLA...mah:D

io le consiglierei un bel catafalco retro'proiettato li nn ci sono problemi di riflessi e l'immagine risulta alla vista un po' nebbiosa.. (ma nn le affatica la vista)
:friend: :flower:

risposta a redelciel

Credevo di ricevere risposte ferrate in materia e non str....te!!!
Risposte tipo:
sta per uscire una nuova serie di plasma samsung con le carratteristiche cercate,schermo polarizzato per evitare ogni tipo di riflesso anche con luce puntata direttamente.
Non sono uno sprovveduto,ma oltre a leggere tutte le riviste del settore,mi documento settimanalmente presso i negozi specializzati per avere un riscontro visivo alle prove pubblicate.!!!
Volevo solo sapere da altri possessori di plasma posizionati non correttamente come il mio,se avevano o no,lo stesso problema.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte..!!!;)

A mio parere non ci puoi fare molto, se non cercare di eliminare i riflessi quanto più è possibile. Non mi sembra ci siano schermi antiriflesso tali da eliminare una rogna del genere. E se ci fossero, quanto inficierebbero la qualità/luminosità dell'immagine sottostante?