Grazie!!!
todang
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
ciuchino ha detto:Comunque per ora su Astra ed Hotbird vedo questi :
Hotbird 7A (13.0E) - 11240.00 V - DVB-S - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 200 - Txp: 2 - Beam: Europe
HD Forum
...
Ciao
Antonio
Ninja ha detto:E' - secondo te - un problema del decoder o della parabola?
Ninja ha detto:Ha tirato parecchio vento in questi mesi e magari si è perso qualche grado.
ciuchino ha detto:Astra 1H (19.2E) - 12168.00 V - DVB-S - 27500 5/6 - NID: 1 - TID: 1088 - Txp: 88 - Beam: Astra 1H
Satmode HD Promo
Astra HD Promo
Astra 1G (19.2E) - 12581.00 V - DVB-S - 22000 5/6 - NID: 1 - TID: 1110 - Txp: 110 - Beam: Astra 1G - CanalSat
Canal+ HD Promo
Ciao
Antonio
Hai verificato di avere l'LNB giusto??i vecchi (tipo quelli prima del 2000)non arrivano alle frequenze di hdforum...Ninja ha detto:Purtroppo facendo per ben quattro volte la ricerca automatica dei canali non ho trovato HD FORUM. Moltissimi altri ma non quello.
E' - secondo te - un problema del decoder o della parabola?
A mio parere la vera causa di tuttti queste anomalie non sono da imputare totalmente agli LNB (il mio 2 LNB è antecedente al 2000 e non ho problemi di sintonizzazione) ma al decoder stesso, c'è da augurarsi che SKY una volta trovato i rimedi faccia gli aggiornamenti in automatico e voci in tal senso lo confermerebbe.supernello76 ha detto:Hai verificato di avere l'LNB giusto??i vecchi (tipo quelli prima del 2000)non arrivano alle frequenze di hdforum...
cesimaan ha detto:A mio parere la vera causa di tuttti queste anomalie non sono da imputare totalmente agli LNB (il mio 2 LNB è antecedente al 2000 e non ho problemi di sintonizzazione) ma al decoder stesso, c'è da augurarsi che SKY una volta trovato i rimedi faccia gli aggiornamenti in automatico e voci in tal senso lo confermerebbe.
SILIPPO ha detto:SCUSATE MI POTETE CONFERMARE SE E' NORMALE NON VEDERE I CANALI 150/308/404 CON NUOVO BOX SKY HD ???
GRAZIE
Shingetta74 ha detto:Non vedo piu' da giorni il canale 973 con il promo sky.
E' normale?
Gli altri 150-207 ecc...li vedo in sd pero'.
Inoltre, a questo link c'e' la programmazione di Arte che saltuariamente trasmette in hd
se qualcuno ci potesse avvisare su queste trasmissioni in HD gli saremo grati:
http://www.arte-tv.com/fr/programmes/242,day=7,week=21,year=2006.html