• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Riconoscimento TAV

joseph68

New member
Volevo dire la mia per quanto riguarda il riconoscersi al TAV.
Se fosse possibile, Emidio permettendo, sarebbe bello potersi riconoscere con un pas tipo tessera .
Vi allego la tesserina da modificare, per il nome, e poi da stampare.

PS
Emidio se ritenessi opportuno che sono stato troppo temerario ad usare il tuo "logo" cancella pure il post........Sigh Sigh ;)

Ciao e grazie.

Allegati

• seti.bmp
    seti.bmp
    43.1 KB · Visualizzazioni: 365
A me l'idea piace, bisogna solo avere l'OK da Emidio visto che il logo è di sua proprietà non vorrei incorrere a sanzioni sul copyright..:)

io ci sarò venerdi..

Ciao

Stefano

anche a me' ...

l'idea non dispiace.
Pero' se non vi offendete non ci scriverei "Ciuchino" ma Antonio , non mi sembra il caso :) .

Ciao

Bene bene bene.
Mi fa piacere che, Povox, Ciuchino(Antonio), Ross99, e non per ultimo Mauro Bricca, abbiano gia stampato la tesserina .
Sicuramente sara bello vedersela addosso, potersi riconoscere e conoscere dal vivo.
Per ciò che mi riguarda, non sarò l'unico ad averla "appiccicata" addosso, ma anche Iace, e mio fratello Claudio, tutti e due member del forum l'avranno.
Spero che altri amici ne facciano uso.
Forza ragazzi........ci vediamo al TAV ;)

PS
Un sentito grazie al grande Emidio Frattaroli per la sua disponibilita ;)

Ciao

anch'io me la sono stampata!

farà bella mostra nel mio bellissimo porta-pass da autodromo!!!

appropò mi sono stampato anche il logo "ufficiale" postato da Emidio e lo attacco fuori dalla saletta dove espongo le mioe follie, ma tanto lo sapete già!!!

quindi non tacciatemi di troppo egocentrismo, ma sono veramente gasato per stà cosa del TAV!

ciao a tutti.

Paul.

E bravo Striker.
Sicuramente sarò anchio tra i tuoi visitatori(e come farne a meno).
Sono proprio curioso di vedere le tue "follie":D
Una forte stretta di mano. Joseph68

Ciao

Potrebbe andare come tesserino per il riconoscimento il file bmp allegato da joseph?
Stampiamocelo e attacchiamocelo alla camicia........ci vediamo venerdì e sabato.
Ciao, Luca.

Re: anche a me' ...

ciuchino ha scritto:
l'idea non dispiace.
Pero' se non vi offendete non ci scriverei "Ciuchino" ma Antonio , non mi sembra il caso :) .

Ciao

ok, se va' bene a tutti,
mi era "scappato" il 3ad

pero' e' d'obbligo il nick... Antonio sarebbe troppo generico :D :D :D

Re: Aderisco

Spaccaossa ha scritto:
anch'io all'iniziativa.
Così conoscerete il TRUCE spaccaossa:D :D ;)
Ci saro' venerdì. Mi prendo un giorno di ferie. EEVVAII!!!
Eugenio

noooo Eugenio non puoi farmi una cosa simile :mad:
io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì? :(

Re: Re: Aderisco

Guren ha scritto:
noooo Eugenio non puoi farmi una cosa simile :mad:
io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì? :(

ciao Eugenio,
mi accodo anch'io alla richiesta di Guren!
votiamo per sabato
;)