• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ricodificare flusso audio

Ciao, ho un bellissimo concerto di david gilmoure in fullhd sul mio pc, possiedo un tv lg con porta usb con cui ho la possibilità di vedere i film tramite hd esterno.

Il problema è che la tv mi riproduce solo il video di questo concerto ma non l'audio dicendomi che non è supportato, con molta probabilità è il codec audio usato che non va bene e vorrei ricodificare il flusso audio con qualche codec compatibile, qualcuno può darmi una mano e dirmi come posso fare e quale codec usare.

Ho usato a volte virtualdub per questo genere di cose ma non ho mai ricodificato un flusso audio in un video fullhd e dato che si tratta di un concerto l'audio è fondamentale.

Grazie

ho risolto, ora ho un problema con dr divx:

sto cercando di convertire un filmato a 1080p con dr divx e dopo aver installato sul pc gli ultimi codec divx, dr divx non li vede e non mi esce nel menu a tendina la scritta 1080HD per poter codificare il video in fullhd.

Un aiutino per favore...

O almeno consigliatemi qualche altro software con cui poter fare conversioni in fullhd