Richiesta "preventiva" sottosezioni x area "console e videogames"

ciandro81

New member
Ciao tutti.

Ultimamente la sezione dedicata alle console si e ben animata, con discussione interessanti e tanti utenti che partecipano, in linea con il resto del forum, con atteggiamento amichevole e positivo.

Questa sezione pero e sempre stata un proliferare di mille discussioni tutte simili, finche un po' con la mia apertura di qualche topic ufficiale e con l'intervento di Trailbracker si e messo un pochino piu d'ordine (anche stikando le discussioni in alto)

Mi chiedevo..

non e possibile aprire una sottosezione "Discussioni ufficili sui Games" meglio se divise ps3/360 e una per i multipiattaforma.

Cosi facendo sarebbe tutto molto piu ordinato e leggibile.

La mia e solo una proposta, mi piacerebbe avere il vostro parere.

Alessandro

Vedo solo adesso questa discussione.

Intanto girerò la questione all'admin e agli altri moderatori ma esprimo anche la mia opinione.

Questo forum si chiama AV perché è un forum dedicato al mondo audio/video in particolare. L'argomento consolle non è proprio di interesse prioritario, ci sono altri forum che sono dedicati e concentrati su questo argomento e al quale utenti veramente interessati possono fare riferimento per le problematiche e gli approfondimenti del caso.

Naturalmente le console più comuni, PS3 e XBox, essendo dei lettori multimediali propriamente AV, trovano il giusto spazio nelle sezioni dedicate alle SORGENTI HD ma per gli argomenti non strettamente correlati a questo tema sono off topic in questo forum.

Visto comunque l'interesse per le console, e visto l'intrecciarsi dei due mondi - AV e CONSOLE - , si è deciso di inserire una sezione dedicata alla console in senso stretto, ma non avrebbe senso allargare ulteriormente questa sezione con sottosezioni, sezioni ufficiali e cose del genere.