• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Richiesta per Avivo Converter

red5goahead

Active member
Messaggi
4,881
avrei necessità di sapere da qualcuno che ha già una scheda Ati HD 2000
quanto veloce sia l'Avivo Converter. sto valutando la scheda video da abbinare al nuovo htpc e sono in ballo tra le HD 2000 e le Nvida 8x000. senz'altro un'alta velocità di conversione da Divx a DVD authoring in particolare potrebbe essere per me di notevole interesse. spesso
mo capita di convetire per parenti divx e non hanno divx player. anche
per questioni di archiviazione una conversione divx->h264 è per me interessante.
quindi se qualcuno con un pò di tempo fosse cosi gentile potrebbe testare la velocità diciamo divx->dvd per fare il pnto anche su questa funzionalità dell'avivo. un divx base potrebbe essere un qualunque episodio tipico da 350 Mbyte. facilmente reperibile su torrent o una clip promozionale 720p o 1080pù anche essa facilmente reperibile oltretutto assolutamente in modo legale (azareus).
 
Top