B BatmanX New member 6 Ottobre 2017 #1 Buongiorno, qualcuno conosce la qualita' dei loro prodotti? I prezzi sono concorrenziali (e peraltro hanno la produzione non distante da casa mia) Andrei di microforato in aspect ratio 2.35.1 con base 300 (o poco meno)
Buongiorno, qualcuno conosce la qualita' dei loro prodotti? I prezzi sono concorrenziali (e peraltro hanno la produzione non distante da casa mia) Andrei di microforato in aspect ratio 2.35.1 con base 300 (o poco meno)
stazzatleta Moderatore 6 Ottobre 2017 #2 mmmmh, i teli micro forati sono un po' datati tecnologicamente. molto meglio i "tessuti" fonotrasparenti come Seymour
mmmmh, i teli micro forati sono un po' datati tecnologicamente. molto meglio i "tessuti" fonotrasparenti come Seymour
B BatmanX New member 6 Ottobre 2017 #3 stazzatleta ha detto: mmmmh, i teli micro forati sono un po' datati tecnologicamente. molto meglio i "tessuti" fonotrasparenti come Seymour Clicca per espandere... Ho chiesto una quotazione oggi alla seymour ma mi va a costare due reni e mezzo, qualche altro produttore dogana free?
stazzatleta ha detto: mmmmh, i teli micro forati sono un po' datati tecnologicamente. molto meglio i "tessuti" fonotrasparenti come Seymour Clicca per espandere... Ho chiesto una quotazione oggi alla seymour ma mi va a costare due reni e mezzo, qualche altro produttore dogana free?