• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Richiesta insolita ma sto impazzendo...

Blade_71

New member
Salve è il mio primo msg e spero di fare la domanda nel posto giusto...

Ho un proiettore ViewSonic LS832WU ed ho la necessità di fargli proiettare una solo immagine costantemente e nulla più.... ora la mia domanda è... senza usare un altro dispositivo come computer, tablet o telefonino, è possibile magari attaccare tramite HDMI un qualcosa che contenga l'immagine e che tutte le volte si accenda il proiettore compaia? senza usare altri dispositivi che andrebbero a loro volta accesi, mi serve una soluzione più smart, più rapida, l'immagine non dovrà essere sempre visibile, lo sarà solo all'occorrenza. Grazie anticipatamente delle eventuali risposte

1. ha una porta USB forse supporta il caricamento in automatico da una pendrive se immagine ha un nome particolare
  2. da manuale supporta delle Macro al avvio
  3. chiavetta HDMI alimentata dalla porta USB android/windoows con software che carica una playlist al avvio. Anche una raspberry pi 1 o 2 se la trovi a poco.
  4. se c'è la possibilità di collegarlo tramite LAN supporta vari protocolli e si comanda a distanza pagina 56.
    https://www.viewsonicglobal.com/pub...ide/projector/LS832WU/LS832WU_UG_ENG.pdf?pass

Ultima modifica:
Grazie delle risposte, speravo in qualcosa più smart ... la porta USB funziona solo da alimentazione ma cercherò di capire meglio, Macro non ne ha ma anche li verifico bene, il cavo di rete non ci può arrivare....probabilmente Raspberry pi l'unica fattibile soluzione che considererò .. intanto grazie