• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Richiesta Info ai possessori Philips 5604

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3dfx4ever

New member
Richiesta Info ai possessori Philips 5405

Ciao a tutti,

sono interessato ad una Tv 37" di fascia media e la mia scelta è ricaduta sul modello Philips 37PFL-5405H/12.

Avrei però due domande da fare ai possessori di questa TV (anche se in diversa dimensione... tanto il sw è identico):

1) Quando viene cambiato canale in Digitale terrestre, esce in automatico un banner che avvisa del programma in corso ed a che ora è iniziato (stile DTB esterno) ?

2) Come vi trovate ? La qualità di immagine vi soddisfa ?

3) Le funzione 100Hz e Natural Motion sono customizzabili (Low-Mid-High) ?

Grazie 1000 a tutti !!!

Ultima modifica:
Io possiedo un 8404 da 42'', credo che il sofware sia lo stesso.

1) No, c'è un pulsante apposito che ti manda in una schermata in cui ci sono queste info, un'altro pulsante apposito attiva una guida generale che dovrebbe indicare i programmi di tutti i canali nelle varie fasce orarie, ma funziona solo con alcuni, credo non per colpa del tv

2)Benissimo, a patto di limitare l'uso delle varie menate elettroniche al minimo indispensabile

3)Il natural motion si, i 100 hz solo attivo/spento. Ne sconsiglio fortemente l'uso, sopratutto nella visione dei blu-ray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.