• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

richiesta di aiuto

cinzia volpe

New member
MI chiamo fabrizio ho un videoproiettore monotubo barco 6300 ctr senza manuale di istruzioni ho gia ordinato la lampada nuova adesso MI appare una scritta a tutto schermo che dice warning risk of eletrical shock reset lamp runtime is reserved to qualified service personal enter to continue exot to cancel quando faccio enter o exit MI chiede una password di 4 cifre che non so sono disperato se potete aiutarmi NE sarei grato un saluto e grazie

Ciao.
Capisco la tua agitazione, ma se mettessi qualche virgola, punto e se andassi a capo qualche volta sarebbe più facile leggere il tuo messaggio.
Grazie.

Attendiamo aiuti da parte di qualche esperto nei CRT.

lotus 4.0 ha detto:
il 6300 non è un LCD?
A proposito di questo... cinzia volpe, mi spieghi BENE di cosa stiamo parlando?

Il Barco 6300 è un digitale 3 CHIP, quindi NO monotubo, NO CRT, etc...

Inoltre il titolo di questo thread è troppo generico, e quindi da Regolamento va spostao in Off Topic (che mi sembra anche giusto, in considerazione della confusione fatta finora).