Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao bjm forse, se tu avessi messo un titolo più esaustivo, avresti avuto più visibilità, non credi?bjm ha scritto:
per favore....è il consiglio che mi serve per spendere questi soldoni...![]()
Entrambi sono prodotti validi, quindi il miglior consiglio che ti posso dare, è quello di visionarli di persona, ed acquistare quello che ti è piaciuto di più. Cerca di vederli in azione con segnali televisivi, perchè con un DVD vanno tutti bene, ed è più difficile accorgersi delle differenze.bjm ha scritto:
LG 32LX2R vs Samsung LE32R51B !
quale tra i due preferireste comprare?
bjm ha scritto:
ok![]()
ma adesso alcuni dettagli:
1) ho una distanza pari a 2 metri...divano muro
2) il LG a una latenza di 8ms ed il samsung no
3) ma che strano girando per internet ho visto che questo LG dovrebbe essere migliore (pannello) ma anche se quei valori dei contrasti non mi convincono...buhhh
LG 26 a prezzo assurdo
happymau ha scritto:
Non ti devi preoccupare per il contrasto: samsung dichiara un contrasto "dinamico", l'LG dichiara un contrasto "normale". Tieni presente che tempo fa samsung dichiarava un contrasto "normale" pari a 800:1 per la maggior parte dei suoi display LCD da 32", adesso (furbescamente) dichiara il valore "dinamico" e basta. Quindi se ti piace LG prendilo senza problemi! Tempo fa avevo visto un modello più vecchio, e mi aveva favorevolmente impressionato.
frankyboy ha scritto:
spero che non lo vuoi ordinare da quel sito.. fai prima una ricerca sul forum !![]()
Ha una serie di opinioni sul web ALTAMENTE negative. In altre parole, da dimenticare.bjm ha scritto:
perchè che ha quel negozio?![]()
happymau ha scritto:
...
adesso (furbescamente) dichiara il valore "dinamico" e basta.
...
Tanto di cappello un piffero! Mi va benissimo che samsung abbia implementato una circuiteria elettronica tendente a migliorare la resa delle immagini, ma non mi va affatto bene che improvvisamente dismettano dal dichiarare il valore "standard" del contrasto, come fanno la maggior parte dei produttori. Che li dichiarino tutti i due! Non tutte le persone hanno capito quella cosa.. basta vedere quante volte la stessa domanda è stata fatta sul forum.pako_kr ha scritto:
Quindi tanto di cappello se il samsung ha una gestione dinamica del contrasto che può tranquillamente dichiarare!
Ha tutto anche l'LG, con la differenza che per il collegamento al PC, il samsung prevede l'ingresso analogico VGA, mentre l'LG prevede un ingresso digitale DVI. Quindi sul PC dovrai avere una scheda video che ha anche una uscita DVI.bjm ha scritto:
ho messo questa foto del retro del LG...sappiamo che SAMSUNG ha tutto. Cosa manca a questo LG....io devo attaccarci XBOX360 (720p) e il PC (ho una ati 9800) .
happymau ha scritto:
Ha tutto anche l'LG, con la differenza che per il collegamento al PC, il samsung prevede l'ingresso analogico VGA, mentre l'LG prevede un ingresso digitale DVI. Quindi sul PC dovrai avere una scheda video che ha anche una uscita DVI.