• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Richiesta consiglio finale. TV FULL HD 40"/42"

fai una ricerca nel forum e troverai molte considerazioni al riguardo ;)
Il Pz70Ea sembra decisamente molto più qualificato :cool:

ciao :)

Personalmente penso che da 2 metri per un uso misto SD/HD un 40-42" è un giusto compromesso.
Comunque il 50-pz70 online si trova per 2000 € circa.
Il pz700 lo scarterei a priori: è più caro, ha meno contrasto, gestisce peggio i 24p.

Qualcuno sa quando è prevista l'uscita dei nuovi Pana ?

matkap76it ha detto:
Personalmente penso che da 2 metri per un uso misto SD/HD un 40-42" è un giusto compromesso.
Comunque il 50-pz70 online si trova per 2000 € circa.
Il pz700 lo scarterei a priori: è più caro, ha meno contrasto, gestisce peggio i 24p.

Ok! Allora mi informo su quanto sconto riesco ad avere su quello.

Ma da 2mt circa un 50" sarebbe troppo,nel senso che avrei problemi nel godermelo a pieno? Dovrei indietreggiare la postazione di 50cm?

No,problemi non ne avresti,solo che le sorgenti sd potrebbero mostrare qualche difetto di troppo,ergo nella visione delle suddette sorgenti sarebbe consigliabile una distanza maggiore(almeno mezzo metro in più).

Ok! Dato che devo ancora arredare il salotto vedrò di trovare il modo di arretrare un pò la postazione :)

Grazie mille!