• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Richiesta cancellazione utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
La cancellazione del vostro account dal forum non è una operazione automatica o che possiate portare a termini da soli: c'è bisogno di un'operazione manuale da parte dell'amministratore.

Per richiedere la cancellazione del vostro account dal database del forum dovete inviare una email al sottoscritto (presso info at avmagazine punto it) in cui l'oggetto del messaggio sia "Cancellazione utente" o "Cancellazione account" o "Cancellazione forum". Poiché sia tratta di una operazione irreversibile, l'importante è che la mail di richiesta venga inviata dalla stessa mailbox associata all'account che si desidera rimuovere. In altre parole, richieste via FAX o via raccomandata verrebbero cestinate. Non vengono presi in considerazione neanche messaggi privati o post sui forum pubblici. ripeto: è necessaria una email, inviata dalla mailbox associata all'account.

Qualche volta mi arrivano richieste di rimozione di un account da mailbox diverse. In questo caso invito il richiedente ad usare la stessa mailbox associata a quell'account. E molto spesso (più spesso di quanto possiate immaginare) l'interlocutore non ne capisce il motivo. Vi sembrerà strano ma prima di cancellare un account DEVO avere la certezza che la richiesta di cancellazione sia reale, ovvero che arrivi dalla persona giusta. Altrimenti tutti potrebbero richiedere la cancellazione di qualsiasi utente.

In qualche raro caso succede che la persona che richiede la rimozione dell'account non possa più accedere alla mailbox associata al suo profilo. In questo caso non possiamo aiutarvi in nessun modo.

Nei casi in cui l'account di cui si richiede la rimozione sia coinvolto in un contenzioso, in una vendita ancora non conclusa oppure sia coinvolto in una diatriba in cui ci siano minacce di ricorrere a querele o altre azioni con "carte bollate", prima di procedere alla cancellazione dell'account aspetterò che il contenzioso venga risolto o comunque fino a quando sia un magistrato che si assuma la responsabilità di cancellare tutte le tracce e ordinarmi la rimozione.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top