Richiesta apertura nuova sezione HDTV

excaliburciccio ha scritto:
pure io mi associo,anche se conosco per sentito dire di euro 1080, ma dove devo puntare la parabola o aggiungere un secondo illuminatore.?:confused:

19,2°E;) Comunque se ne è già parlato in vari thread, dove potrai di sicuro trovare maggiori informazioni;)

Siamo un po' OT, comunque:

vai qui, oppure

qui

La maggior parte dei forumiani utilizza la SS2 per vedere Euro1080, soluzione più versatile ed economica, mentre alcuni utilizzano ricevitori da tavolo. Comunque leggiti quei thread per fartene un'idea;)

P.S. Per trovarli ho semplicemente inserito nel motore di ricerca del fourum "euro 1080";)

Per ora andiamo avanti così...

Ma l'obiettivo finale potrebbe essere quello di creare due o tre sotto-categorie. Ad esempio:

1- Generale

2- Sorgenti

3- Riproduzione

Oppure specializzare solo le sorgenti

1- HDTV via etere

2- HDTV media

Il pericolo è quello di creare molti dubbi ed un bel po' di confusione su dive inserire e cercare messaggi.

Ad esempio: un display LCD 1920x1080 dove lo discutiamo? Sul forum TV oppure su questo?

Ed una scheda per HTPC per l'alta definizione? Sul forum HTPC oppure su questo?

...

Insomma: vediamo cosa succederà nelle prossime due settimane e cercheremo di capire insieme come organizzare per bene il tutto ;)

overdose HDTV

Oramai sono un HDTV dipendente non ne posso fare più a meno, rischio un "Overdose".
A parte gli scherzi sono favorevolissimamente.

Be siamo cosi pochi? Anche se in ritardo mi associo,o forse non serve piu,l'importante avervi detto (VIVA HDTV).Ciao da uno che non vede....l'ora.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sottoscrivo...
per ora mi sto gustando solo trailer e demo
Sono in attesa dei miei primi HD dagli States
DHL sbrigati ( Amazon, Coral etc...)