• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ricevitore sky hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toghetto

New member
Da pochi giorni ho fatto sky hd che vedo col vpr e anche con la tv.
In alta definizione i colori e il dettaglio sono fantastici , ma i problemi
iniziano quando ci sono delle scene a media -corta distanza a movimento laterale veloce. Si notano gli squadrettamenti tipici della compressione ,
questo difetto è presente sia con il vpr che con la tv in alta e bassa definizione.Ho chiamato sky e mi hanno detto che è normale e che non dipende da un difetto del ricevitore (di sky).

Allora mi sono informato su internet e ho letto che in Italia i canali in hd
vengono trasmessi a 10 mbit al sec contro i 17-18 di Germania e Inghilterra.Questo spiega molte cose.Un mio amico mi ha anche detto che il ricevitore sky hd è piuttosto scadente e che lui ha risolto il problema collegando un altro ricevitore a cascata di qualità superiore e con una memoria maggiore capace di colmare le lacune di trasmissione dati di sky hd.
Concludo dicendo che i canali in sd si vedono meglio col vecchio ricevitore.

Ciao toghetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.