• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ricevitore IR televisore LG 65UP75006LF - webOS: 6.4.0-17

MS86ITA

New member
Salve a tutti, domanda forse stupida:

Problema: la TV non riceve più il segnale dal telecomando (o meglio, lo riceve 1 volta ogni 100 tentativi). Intanto sto usando l'App LG come telecomando alternativo

Ho provato a:
- Cambiare batterie al telecomando, nada
- Cambiare telecomando (nuovo acquisto), nada
- Cambiare batterie (nuove) al nuovo telecomando, nada
- Factory reset della TV, nada...

Se faccio il controllo con la fotocamera, il telecomando invia impulsi IR correttamente

Quindi penso sia proprio un problema della TV e non del telecomando ma... come potrei risolvere?

Modello LG: 65UP75006LF
Versione webOS: 6.4.0-17

Ultima modifica:
Ciao, questa e' la sezione delle discussioni ufficiali e l titolo deve indicare chiaramente di quale modello di tv si sta parlando.
Modifica il messaggio inserendo questa informazione, in caso contrario dovremo spostare la discussione nella sezione generica.
Grazie.

Ciao, questa e' la sezione delle discussioni ufficiali e l titolo deve indicare chiaramente di quale modello di tv si sta parlando.
Modifica il messaggio inserendo questa informazione, in caso contrario dovremo spostare la discussione nella sezione generica.
Grazie.

Fatto, modificato il post iniziale :)

Come ho scritto, e' il titolo che deve contenere il modello esatto, non il post.
Sistemalo per favore.