• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ricevitore DTT ADB: prova e domande

lucalazio

New member
Preso martedì in quella bolgia che era l'Unieuro di Settecamini a 49 euro.
Collegato al monitor LCD Acer in s/video: qualità video al pari del digitale sat, qualità audio ancora da provare in DD ma in semplice PLII effetti assicurati.
Non male come acquisto dato che il sat quando ci sono alcuni eventi sportivi lo criptano e il terrestre analogico sul LCD fa veramente schifo.
Quello che volevo chiedere agli eventuali possessori di questo decoder è se si riesce ad impostare in qualche modo la ricerca manuale dei canali.
Questo perchè con ila ricerca automatica mi ha trovato "solo" venti canali TV e nessuna radio.
Mi hanno detto che lo Humax ha la possibilità di forzare la ricerca.......e questo ADB?
Comunque simpatiche le applicazioni MHP ed utile il TXT con le immagini che scorrono di lato (me lo leggo durante le pubb!!!!).
Cambio canali velocissimo, altro che sat........
Ciao, Luca.
 
continua...

E tu continua a "sperperare" i soldi in gadget, profumi e balocchi :D :D :D
Che il Proiettore te lo porta la befana!!!!:cool:
ciao
P.S. io intanto mi vedo dei bei filmoni
 
Top