Ciao Annina,
Anch'io ero indirizzato inizialmente su un Samsung serie M61 o M51, ma alla fine ho optato per il 32" Thomson Intuiva. Se vai alla Silme lo vedrai esposto, un vero gioiello.
Come prezzo siamo lì ... lo vendono a 1499 (ma parlando con un addetto ha detto che si può limare il prezzo). Allo stesso prezzo lo trovi all'Unieuro UD o MUGGIA, con annesso Tasso ZERO pagamento da Gennaio 2007. Online lo trovi ad un ottimo prezzo su Fotodigit a 1341.
Io ho avuto la fortuna (spero) di prenderlo in Francia 3 giorni fa su Planete Discount a 1245 inclusa spedizione a casa dei miei suoceri fuori Parigi, pagamento con Visa in 3 rate mensili da 415.
Tra una settimana sarò là quindi me lo porto a casa il 2 gennaio, ovviamente dopo averlo testato al meglio.
Non sono un promotore Thomson, ma leggendo a fondo questo forum (c'è un topic apposito sull'Intuiva) ho optato per questo tv. Comunque ti consiglio di andare a vederli e decidere con ti tuoi occhi valitando allo stesso tempo tutte le prove ed esperienze che trovi in questo forum.
Secondo me è una fortuna poter acquistare dopo aver sfogliato le interessantissime opinioni dei consumatori.
se ti serve aiuto sono qua, ma sei di Gorizia ?? Mia sorella abita a GO.
Saluti
Giuliano