Ciao stesso desiderio e abbastanza vicini (provincia di Milano) al momento ho avuto le seguenti esperienze.
Con Audiosell , gentilissimi li ho comprato anni fa le mie Dyanudio ma in maniera franca mi hanno spiegato che per loro un proiettore adatto al home cinema parte da un certo budget; superiore a quanto pesavo di pendere io .. quindi per il momento attendo con loro, non vorrei fargli perdere del tempo.
Audioquality anche loro molto gentili, il loro approccio richiede un anticipo di 800 (
qui riferimenti) euro per guardare i disegni e foto che , tra l'altro, gli ho già mandato , hanno molta scelta (importante) ma questo approccio nonostante mi venissero in contro mi fatto decidere di aspettare che la situazione covid migliori cosi da poterli visitare di persona e capire meglio.
Terzo . ed ultimo tentativo , ho provato contattare un rivenditore Epson preso dal sito ufficiale mi ha proposto un Proiettore usato ma interessante , me lo ha mostrato in funzione. tutto bene ? cosi cosi nel senso che un po' di mia indecisione dovuta al età del proiettore (8 anni) e che quando ho dichiarato che ero interessato ad acquistare il proiettore solo in contemporanea al montaggio del telo e relativa calibrazione si è spazientito e non si è più fidato e poco dopo ha venduto il proiettore ad altre persone. .... stendo un velo sull'ultimo whatsapp ricevuto dal "professionista".
Parliamo sempre di un certo investimento tra materiale e servizi e per questo genere di spesa io sono molto riflessivo e ho bisogno di convincermi prima di procedere. .... probabile che questa mia titubanza non dia la giusta impressione.
Ti Ringrazio in anticipo se avrai la gentilezza di condividere le tue impressioni sui eventuali altri negozi che visterai .
ciao
Luca