• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

retroproiettori

• Autore discussione Autore discussione poz
  • Data d'inizio Data d'inizio

poz

Member
Ciao,è vero che un retro sui 1500-2000 euro e quindi ottimo si vede meglio di un plasma con sorgenti quali il terrestre analogico e digitale e il segnale satellitare.Vi chiedo questo perchè io per vedere i dvd ho gia un Marquee, mentre per vedere che sò il tg5 che comunque voglio vedere in grande sono indeciso su un plasma da 42 pollici o un retro magari da 50 pollici.Inoltre è meglio 16:9 o 4:3.Quali sono i tre migliori retro su quella fascia di prezzo indipendentemente dalla tecnologia.Grazie.

Un ottmo retro CRT - uno dei pochi che ho avuto modo di testare a fondo - è il Thomson da 50" di diagonale in 16:9.

Ha centinaia di zone di convergenza!

Purtroppo ha solo ingressi SCART. Quindi è perfetto per segnali analogici.

D'altra parte, da questo mese saranno disponibili in volumi i primi retroproiettori DLP a prezzo "terreno" con matrice HD2 e con risoluzione di 1280x720 punti.

Ma il costo di questi ultimi sarà comunque superiore ai 3k Euro.

Emidio