• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Retroproiettore 46"Philips 100hz IDTV

danie2

New member
Messaggi
229
Ciao a tutti!
ho un problema con il mio retroproiettore Philips:
a volte, ma non sempre, ho dei problemi di persistenza delle immagini sullo schermo. Per farvi capire, quando avviene un cambio di scena, l'immagine della scena precedente rimane impressa sul video, insieme alla nuova.
Il problema si presenta spesso quando in immagini scure c'è molto rosso.
Ciò però non avviene sempre, e avviene con qualsiasi sorgente (DVD Decoder ecc...)
Ho provato a ritarare la geometria dei tubi, e a pulire sia le lenti che lo schermo, senza ottenere nessun miglioramento.

Grazie dell'aiuto


daniele
 
Top