RETROILLUMINAZIONE NON UNIFORME TV LED LG 32LB5610

Gianlu93

New member
Ciao a tutti,
ho acquistato da circa due mesi il tv lg32lb5610 e mi sono accorto che in tutto il contorno dello schermo è come se la retroilluminazione non fosse uniforme visto che causa delle fastidiose macchie scure che si notano soprattutto nelle immagini chiare. Qualcuno riuscirebbe a dirmi di che si tratta? E' il caso di fare vedere il tv a un centro di assistenza lg?:muro:

E' molto facile riscontrare il difetto da te lamentato sugli lcd led edge, se è molto evidente chiama l'assistenza o fai un reso.

è lo stesso motivo per il quale ho venduto il mio panasonic L60DT60e per comprare un LG oled55"... non c'è bisogno di dire che anche se ho perso 5 pollici i films sono una goduria... non ho mai visto nulla di piu bello, realistico, coinvolgente e tecnicamente valido dell'oled.

Salve,
anche io ho purtroppo acquistato un LG 55lb679V, sostituito in garanzia, ma con il problema irrisolto.
Io sono sicuro molti altri non si sono accorti del problema o fanno finta di non averlo, ma è fin troppo evidente che è un difetto di LG su questi modelli.
Penso occorra attivare una class action contro LG per questo difetto di progettazione, io provo a rivolgermi ad un'associazione consumatori, magari li trovo qualcuno con lo stesso problema, oppure possiamo organizzarci qui?