• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Retro Sony

• Autore discussione Autore discussione fez
  • Data d'inizio Data d'inizio

fez

New member
Avendo ormai deciso l'acquisto di un retro (mi serve una dimensione maggiore di 40 pollici, i plasma non mi convincono e il VP secondo me lo si deve usare solo per i film e non anche per i TG e i programmi TV) mi sono indirizzato sul Sony 44 CRT.
qualcuno ce l'ha o l'ha provato?

Grazie! ;)

Io ho posseduto un retro crt della Sony da 53" dal 99 all'inizio del 2003 e ne ero entusiasta.

Sono riuscito a sostituirlo soltanto con un Prj CRT.

ciao:)
Pacchio

pacchio ha scritto:
Io ho posseduto un retro crt della Sony da 53" dal 99 all'inizio del 2003 e ne ero entusiasta.

Sono riuscito a sostituirlo soltanto con un Prj CRT.

ciao:)
Pacchio

Grazie! vuoi dire che secondo la tua esperienza di meglio c'è solo un PRJ CRT?
Quindi secondo te è una buona soluzione, in attesa di un VP?

secondo me i retro crt sono uno ottimo compromesso tra grandezza e qualità, e sicuramente IMHO migliori di qualsiasi plasma ;) .
Io guarderei anche i modelli della Toshiba e in particolare il modello 4:3 da 43 pollici che ha un'ottima qualità video, ingressi component e soprattutto un'ottimo prezzo ;) .
ciao
neo85

Neo85 ha scritto:
secondo me i retro crt sono uno ottimo compromesso tra grandezza e qualità, e sicuramente IMHO migliori di qualsiasi plasma ;) .
Io guarderei anche i modelli della Toshiba e in particolare il modello 4:3 da 43 pollici che ha un'ottima qualità video, ingressi component e soprattutto un'ottimo prezzo ;) .
ciao
neo85

in che cosa sono migliori dei Plasma secondo te? costano meno di sicuro e durano teoricamente di piu', ma poi?

secondo me i plasma possono essere utilizzati SOLO in abbinamento con un lettore dvd, solo così tirano fuori la loro qualità.
se devi comprare il plasma per vedere la tv o il satellite te lo sconsiglio.
Cmq io ti consiglio anche per i dvd il retro soprattutto per la migliore fedeltà dei colori e per il contrasto, secondo me i plasma digitalizzano ancora troppo.
ciao
neo85

Io ho tuttora un retro crt sony da 41 pollici e ne sono stracontento, anche se accetta solo l'interlacciato.
Anche io ho fatto il passo al prj crt, ma il retro non lo pensiono, lo godo con la tv e il sat. Quando voglio godermi il filmone calo lo schermo davanti al retro e via!!

Ciao