• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

retro sony kdf502010 o lcd toshiba 42wl66z?

giuv2

New member
ragazzi sono indecisissimo...
ho letto tante delle discussioni sul retroproiettore sony KDF50e2010..un 50 pollici che in germania vendono a 1200 euro (regalato secondo me).Con quasi lo stesso prezzo potrei senno' prendermi un toshiba 42wl66z..lo userei molto per la tv (analogico o dtt) e anche cn l'oppo in dvi->hdmi...che mi consigliate?a livello di bellezza di visione?considerando che hanno lo stesso prezzo?nn avrei problemi di posizionamento..il divano si trova a 4 metri dal tavolino....
mi date una mano?
grazie mille

p.s nn ditemi di andarlo a vedere perche' lo faro' nei prossimi giorni..volevo solo un parere a priori da voi..grazie!

Se il televisore va 20 ore al giorno come a casa mia prendi il Toshiba :)

Ho letto una recensione su avforums sul Sony e ti dico che se fossi un altro momento ci farei un pensierino.

Ciao.

con un prezzo un pò maggiore E SE HAI POSSIBILITA DI VEDERLO DA QUALCHE PARTE guarda il KDS da 55" della sony ......ti garantisco che non saresti più indeciso:D ...........anche quello è che retroproiettore!!

Valuta bene l'acquisto di un retro.
Per via del tipo di schermo traslucido utilizzato, le immagini hanno un aspetto "metallizzato" che ad esempio a me personalmente non me li ha mai fatti prendere manco in considerazione.

Proprio per questo motivo su tutti io ti consiglio il Toshi.