Stealth New member 4 Dicembre 2003 #1 ciao, mi postate 1 immagine o date 1 link x poter vedere come e' fatto il lato collegamenti delllo z1. grazie.
ciao, mi postate 1 immagine o date 1 link x poter vedere come e' fatto il lato collegamenti delllo z1. grazie.
Mephisto New member 5 Dicembre 2003 #3 Stealth ha scritto: ciao, mi postate 1 immagine o date 1 link x poter vedere come e' fatto il lato collegamenti delllo z1. grazie. Clicca per espandere... Ecco il link: Connessioni Z1
Stealth ha scritto: ciao, mi postate 1 immagine o date 1 link x poter vedere come e' fatto il lato collegamenti delllo z1. grazie. Clicca per espandere... Ecco il link: Connessioni Z1
Stealth New member 5 Dicembre 2003 #5 Re: Re: Retro Sanyo plv-Z1 Mephisto ha scritto: Ecco il link: Connessioni Z1 Clicca per espandere... Grazie, era quello che cercavo, ma per fortuna nel frattempo mi hanno consegnato lo Z1 adesso sto' provando le connessioni con il PC. ciao e grazie.
Re: Re: Retro Sanyo plv-Z1 Mephisto ha scritto: Ecco il link: Connessioni Z1 Clicca per espandere... Grazie, era quello che cercavo, ma per fortuna nel frattempo mi hanno consegnato lo Z1 adesso sto' provando le connessioni con il PC. ciao e grazie.