Resident Evil: Extinction con BD profile 1.1

il film merita ma..

Anche se mi riguardoun film in dvd le impostazioni di audio e sottotitoli rimangono quelle!!!PORCA MISERIA ma invece di contimuare ad aggiungere\modificare specifiche x sti azz...di special facessero un pò di migliorie HW tipo tempi di accensione umani e cominciasser pure qualche altro a fare un universale..mi sembra che chi compra l'hd si sia ridotto a guardare solo gli inserti extra..A ME INTERESSA VEDERE IL FILM IN SANTA PACE non diventare strabico col PIP!!

Io sinceramente non guardo i contenuti extra, ma vorrei che sia il video che l'audio sia di ottima qualità. Come spero possa essere questo titolo.

pip pip pip pip.Tutte pippe mentali.Mai usato nemmeno sul vcr che avevo 20 anni fa.Ed erano questi i vantaggi di hd dvd su bd?ma per favore.Perchè non abbabssano i prezzi invece.30 euro sono una bestemmia per le tasche degli italiani di questi tempi.

Abbasso i contenuti speciali io non li ho mai guardati anche perchè sono noiosi all'invero simile.........piu qualità audio/video e meno contenuti speciali