• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[REQ] Parere su TVIX M-6500A

journey.ita

New member
Salve a tutti,
sto cercando un player HD da mettere in salotto e il TVIX M-6500A si presenta come il "migliore sul pianeta" :D

Ho un TVIX M-4100SH da piu' di un anno e fino ad oggi ha soddisfatto tutte le mie esigenze.
In questi giorni pero' gli ho fatto riprodurre alcune riprese a fatte con una videocamera Sony HDR-SR11 (credo siano a 1920x1080, ma protrei sbagliarmi) mettendo i file MTS nel disco interno del lettore e si nota benissimo che "non ce la fa";
le immagini in movimento scattano in un modo strano che infastidisce gli occhi e la cosa non accade se mando in play direttamente dalla telecamera.

Mi stavo chiedendo, considerando che il TVIX M-6500A costa quasi 400 euro, se non dovrei invece orientarmi su un eeebox.
In pratica quello che mi interessa e' la "riproduzione fluida" e il supporto di rete.

Potresti darmi qualche consiglio in merito?