sasadf
New member
Re: Re: mdl
Ognuno contribuisce con quello che può.
Anche io con quello che ho fatto, ho contribuito in minimissima parte a rendere quella sala, la più bella mai vista.
Per la prossima volta, ho già in serbo un bel regalone(per dare la giusta importanza al centrale posteriore + grande mai visto!) per Mimmo....
ciao
sasadf
giapao ha scritto:
beh! ci sono gia' stato due volte e a brevissimo ci andro' una terza.
penso di averne gia' parlato in qualche altro 3ad: in quella sala HT c'e' un cura per il particolare e una capacita' di realizzazione di elementi sia strutturali che di arredamento davvero comune a ben poche persone... poi, il semplice fatto di averla messa al primo piano e non nella taverna gia' indica l'importanza che Mimmo da' a questa sua passione...
ovviamente, anche in questo caso si potrebbe apportare qualche miglioramento e come ben sa' Mimmo, sono il primo che, pur con le limitate conoscenze che posso avere, cerca di aiutarlo: intanto sono felice che ora sia contento del suo htpc su cui (pur con il poco tempo a disposizione) ci ho messo un po' le mani... ora la prox volta si tornera' da lui con il buon Sergicchio per sistemare anche il suo valido cine7.
ciao a tutti
Gianni
![]()
Ognuno contribuisce con quello che può.
Anche io con quello che ho fatto, ho contribuito in minimissima parte a rendere quella sala, la più bella mai vista.
Per la prossima volta, ho già in serbo un bel regalone(per dare la giusta importanza al centrale posteriore + grande mai visto!) per Mimmo....
ciao
sasadf