• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

reply Duke

alberto

New member
Ciao Duke, volevo sapere cosa hai deciso in merito all'htpc :lo sostituisci con un player e via ?
Quale player mi consigli da abbinare ad una holo visto che a breve la comprero'?
Domani provo i setting con powerstrip e ti faccio sapere....Ciao Albe

In realtà mi terrò l'htpc e mi comprerò il philips 963sa.

Se con il T-progress ho veramente visto un miglioramento allora con il philips dovrei essere a posto. peccoato che per il momento non sia riuscito a vedere il 963 sa in azione. A milano non riesco a trovarlo.

Il mio htpc è una macchina anche ludica: mame, snes, karaoke, mp3, divx.

ciao