Rendere wireless un subwoofer attivo

Non saprei verso quale prodotto orientarti, anche perché non sono sicuramente esperto in materia . di certo rischi di incorrere e in problemi legati ai ritardi visto che il bluetooth, a meno di dispositivi certificati aptX, non è uno standard esente da lag.
Dovresti cercare un trasmettitore audio Bluetooth ed un ricevitore audio Bluetooth. Non so però se riusciresti ad accoppiarli tra loro.

Non ne vale la pena, gli adattatori per rendere il sub wireless che funzionano bene, costano quanto o più del sub Magnat Monitor Supreme 201A.

Non saprei verso quale prodotto orientarti, anche perché non sono sicuramente esperto in materia . di certo rischi di incorrere e in problemi legati ai ritardi visto che il bluetooth, a meno di dispositivi certificati aptX, non è uno standard esente da lag.
Dovresti cercare un trasmettitore audio Bluetooth ed un ricevitore audio Bluetooth. Non so ..........[CUT]

Quelli linkati infatti non sono BT, ma come dicevamo costano un'occhio (per le mie tasche e per convenienza).

Seguo...

Mi pare che ce ne sia uno wireless della Advance Acoustic ma a memoria era sui 150/200€. Un'utente mi pare lo abbia ma non ricordo chi, magari passa di qua...