Rendere touch screen un 10"

kkmanuele

New member
Onestamente, visto che si parla di un progetto per un mediacenter, credo sia la sezione piu adatta. dall'altro canto è in se stessa una richiesta per un monitor, quindi non saprei esattamente dove postarla. se è sbagliata la sezione chiedo venia.
ad ogni modo, qualcuno di voi ha esperienza in merito a questi flat venduti sulla baia e sui vari siti specializzati, per lo piu di produzione cinese, da aggiungere ai monitor? ci sono di diverse grandezze, io ho l'esigenza di rendere touch un monitor 10" e ho visto che sulle 6o euro vendono il flat e il controller usb.
solo che mi preoccupa la dichiarata affidabilità e precisione.
spero che qualcuno si sia giò cimentato e mi possa consigliare se spendere bene o sono 60 euro buttate...
vi allego una foto per intenderci:
001.jpg

Io ne ho montato uno su un 17" wide per fare un chiosco a basso costo in un club. Il software incluso permette di calibrare e regolare parecchie opzioni. In sostanza sembra fare il proprio dovere anche se sull'affidabiltà non mi esprimo perchè è installato da pochi mesi.

Ciao, posso sapere di che modello si tratta e dove l'hai visto? Di solito i monitor touch costano uno sproposito, soprattutto quelli di grosse dimensioni. Con 200€ ho trovato il mimo da 7" ma non sono convinto

Grazie

grazie a tutti.
diciamo che per chi ha un monitor che avanza, e oramai un 17 inizia ad essere un buon monitor di scorta vista la corsa a schermi per pc di medie/grandi dimensioni ( ormai il 24 sembra essere il piu desiderato ) poterlo convertire per altri utilizzi in touch è una manna.
e se con queste 59 euro stimate si riesce, c'è un risparmio non indifferente.
ora bisogna capire quanto siano valide, Ege ci conferma che per funzionare funzionano :D

vabbè..io rischio..l'acquisto in Cina mi preoccupa un po ma spero vada tutto per il verso giusto. appena arriva vi tengo informati.;)

tifiamo per te:D

il problema con la Cina è che magari di spedizione ti costa più dell'oggetto......

gentilmente, manda il link dove l'hai trovato, in MP, naturalmente;)