Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao. Ho letto ottime recensioni sul Rel in questione, francamente non credevo ci fosse tanta differenza con il Jl audio.Strana richiesta, il JL sembra proprio di un' altra categoria.
Considererei il Rel per un impiego 90%musicale o per una stanza di piccole dimensioni e che non necessiti delle regolazioni presenti sul Jl...
Magari qualche possessore potrà fornirmi informazioni utili.Attendi altri punti di vista, non escludo di averlo sottostimato.
Nessuno hai mai ascoltato il prodotto in questione?
Grazie del consiglio, se decidessi di vendere il Jl audio e' soltanto con il prodotto in oggetto.@maxim68
Guarda anche in casa Martin Logan, io con il Dynamo 1100X mi trovo bene sia x HT che Hifi ( il primo via LFE, l'altro con alto livello); l'unico che possa competere con il 510 penso sia il 1600X in casa ML...chiedi a Tacco, lui ha il 1600X
Buongiorno. Non ho possibilità di aggiungere un altro subwoofer. Mi sarebbe piaciuto sentire il parere di chi ce l'ha.Oppure (se hai posto) aggiungi un'altro Jl audio dedicato al 2.1![]()
Buongiorno. Non ho possibilità di aggiungere un altro subwoofer. Mi sarebbe piaciuto sentire il parere di chi ce l'ha.