• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Regolazione risoluzione su decoder esterno

Simone59

New member
Volendo continuare ad utilizzare il Panasonic VT 60 65" ho acquistato il decoder esterno Humax Digimax T2 che permette le seguenti regolazioni di risoluzione :1080i @50 , 1080i@60 ,1050p @50.
Con i canali visibili con il decoder interno del VT60 viene visualizzato 1080i @50 ,lo stesso con il decoder Sky.
Imposto sullo stesso valore il decoder esterno ?
Ho provato anche 1080p@50 e non mi sembra ci siano differenze .

Il segnale video HD del DVB-t2 è 1080i ,sicuramente il VT 60 fà un lavoro migliore nel deinterlacciamneto del video lascia 1080i @50 , a meno che il decoder non faccia del teleelaborazioni interne.

per vedere differenze devi prova con una partita di calcio o un canale news con le scritte che scorrono.