• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Registrazione PPV con SH893

aldebaran_vb

New member
Ciao a tutti, spero in un supporto per il seguente problema:
Voglio registrare sul DVD i canali criptati per i quali ho la CAM e relativa scheda inserita nella TV

Ho un TV LE22 SAMSUNG con CAM abilitata (1SCART+1HDMI)

Ho acquistato un SAMSUNG SH-893

Ho connesso in questo MODO
1) Cavo HDMI tra i due apparati

quando sintonizzo un canale criptato sulla TV lo vedo correttamente in chiaro, lo stesso canale sintonizzato sul DVD mi appare criptato.:mad:

Mi è stato detto di connettere la SCART della TV (RGB) con l'EXT-2 del DVD, fatto ma il risultato non cambia.:confused:

Grazie del supporto a tutti.
Ciao

PS. Ho anche un vecchio VHS, come collegarlo al DVD???:confused:

Ciao,

purtroppo non so risponderti, ma visto che hai lo stesso mio DVD recorder vorrei approfittare e chiederti se sei riuscito a capire come e se si possono impostare registrazioni che si ripetono nel tempo, ad es. "tutti i lunedì dalle 20:30 alle 22:00".
Io sono in attesa di un chiarimento in merito dal Customer Care Samsung che al primo contatto non ha saputo darmi una risposta...

Grazie in anticipo!

Sergio