• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Registrazione philips

raziel_89

New member
Ciao a tutti ragazzi ho da qualche giorno comprata il philips 32pfl7403d...
che bomba di televisore :D
ora posso finalmente capire tutti quelli che me lo hanno consigliato :D
Ora vorrei sapere ma serve a qualcosa fare la registrazione sul sito della philips? che vantaggi si hanno?
Ma soprattutto come si può estendere la garanzia di questo televisore dai 2 a 5 anni ?
grazie a tutti ciaooo

io la registrazione le ho sempre fatte ... possono servire nel caso di update del sw degli apparecchi, ma non è che siano obbligatorie. Per l'estensione della garanzia (io ce l'ho a 5 anni!) di solito te la fa il negozio che ti vende il prodotto!

l'estensione della raganzia piò essere fatta entro i primi 2 anni dall'acquisto della tv recandosi presso un centro assistenza philips e portando con se la ricevuta di acquisto della tv.

può essere estesa a ulteriori 3 anni (fino a) ed ha un costo variabile a seconda della dimensione della tv e se è lcd o plasma.

fino ad ottobre 2008 i prezzi erano i seguenti:

TVC PLASMA--------------3 ANNI: 85 €----------4 ANNI: 150 €--------5 ANNI: 200 €
TVC LCD =>27”----------3 ANNI: 40 €----------4 ANNI: 75 €----------5 ANNI: 100 €
TVC LCD <=26”----------3 ANNI: 30 €----------4 ANNI: 55 €----------5 ANNI: 70 €

so che a dicembre 2008 i prezzi sono calati, ad esempio i 100 euro per la mia tv sono diventati circa 50 euro.