• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Registratore Blu-ray Sharp

Mi associo a rosmarc: per registrare cosa?

- sorgenti SD: è inutile registrarle in HD
- sorgenti HD: ma non sono protette contro la duplicazione?

se ci devo riversare il filmato HD delle vacanze, tanto meglio farlo su pc che me lo edito e aggiungo musiche ed effettini ...


... e poi, fischia, manca un hard disk.

Con 6,5 ore di registrazione massima ci si fa la birra ....

Troppo embrionale questa cosa a mio parere.
 
Non fermiamoci a valutare le cose guardando solo nel nostro giardinetto: il prodotto e' destinato al mercato giapponese dove il materiale HD e' disponibile in quantita' massiccia e probabilmente le trasmissioni HD nel paese asiatico sono registrabili...
 
!!

rosmarc ha detto:
ottimo! Ma per registrare cosa ? ;-)

:fiufiu: .....per registrare l'alta definizione ;) non mi dire che non sai che i supporti originali siano già stati per così dire "aperti" e quindi "tranquilllamente copiabili"............ricordiamo che tale operazione è vietata e illegale:rotfl: :asd: !!!!

:D :)
 
Plastictree ha detto:
l prodotto e' destinato al mercato giapponese dove il materiale HD e' disponibile in quantita' massiccia e probabilmente le trasmissioni HD nel paese asiatico sono registrabili...

Mi hai tolto le parole di bocca!!! E' assolutamente così! In Giappone registrano in HD già da tempo, ricordo ancora un mio viaggio a Tokyo nel dicembre del 2003 dove sugli scaffali dei negozi c'erano i primi registratori Blu-ray Sony (sì sì proprio quelli!!! e proprio nel 2003!!! anche se nella prima release a cartuccia) e venivano usati per registrare le trasmissioni TV in HD!;)

Vi allego un paio di foto!:eek:

Ciao! Gianluca
 

Allegati

  • tn_DSC00315.JPG
    tn_DSC00315.JPG
    43.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • tn_DSC00415.JPG
    tn_DSC00415.JPG
    29.2 KB · Visualizzazioni: 7
x Monsters & Co.

Monsters & Co. [quote=volpe71 ha detto:
... e poi, fischia, manca un hard disk.

Quante volte te lo sei visto "CARS" ???
[/quote]

Non è questione di rivedere, anzi, proprio il contrario.
E' che ad esempio io registro di tutto, anche a caso, e poi se e quando ho tempo guardo se c'è qualcosa che mi piace.

Magari qualcosa che mi piace ma non abbastanza da rivederlo 2 volte.

Cos'è ogni volta che bisogna registrare qualcosa che poi magari fa schifo dobbiamo "bruciare" un supporto (o parte) che costa 15 € ????
 
Top