• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Registrate da MYSky??????

cloale

New member
Ciao ragazzi, ho da poco ricevuto il decoder in questione e mi è successa una cosa strana.
Registrando su dvd 2 film che avevo precedentemente registrato su HD, dopo circa 10 minuti uno e 25 l'altro il decoder ha cambiato canale da solo, andando sul 100, ed ha continuato a registrare ciò che veniva trasmesso su questo canale. Mi sono così ritrovato le registrazioni del film troncate. A voi è mai successo? :mad:
 
Registro spesso con mysky, e per fortuna quello che ti è successo con me non è mai capitato.
Mi è capitato che la registrazione risultassi fallita per non so quali motivi, ma che registrasse un'altro canale no.
Non è che i film erano l'altra settimana, non mi ricordo quale giorno, quando hanno inserito i due nuovi canali, tra quelli di intrattenimento; se è così il decoder quando gli aggiornano la lista di canali si spegne e riaccende da solo.
Ciao
 
Il problema però è che se vedo il film dall'hard disk e non lo registro tutto ok. Se però lo voglio masterizzare su dvd succede ciò che ho descritto. Strano. Con il decoder Sky che avevo prima ho registrato un sacco di film e non è mai successo. Chi mi aiuta?
 
Top