Registrare su HD con la HOLO?

gbianchi

New member
C'è qualcuno che sa che programma utilzzare per registrare su HD in formato mpeg2 compatibile DVD attraveso la HOLO? Ho provato Power VCR e un altro che non ricordo ma restituiscono entrambi un errore!
Vorrei evitare di utilizzare la Pinnacle PCTV per non sdoppiare gli ingressi SVideo che arrivano dal decoder SAT!
GB

Driver WDM

Intendi un driver WDM alternativo per il chip Conexant o sovrapposto all'originale? Se lo installassi la Holo funzionerebbe ancora?
Scusa l'ignoranza:confused:

Registrazione su HD con la HOLO OK in SVideo

OK ho installato WinDVR e funziona perfettamente. Solo dall'ingresso SVideo, senza installare ulteriori driver. Sulla Holo ho installato i conexant beta 2 Driver e il SW 1.6n

Qualità WINDVDR

Si può usare il PC come VCR anche con Time shifting e masterizzare sucessivamente i Files in formato DVD o SVCD, la qualità mi sembra buona, molto simile all'originale, sicuramente meglio di un qualunque registratore analogico consumer, qualche pixel fuori posto sui cambi veloci. Devo comunque ancor provare i files proiettati dal CRT per una valutazione definitiva. Consiglio comunque di non adattare contrasto luminosità e colorimetria del proiettore alla Holo ma di fare prima una taratura di massima dei valori sul PC per uniformare le tarature con tutte le applicazioni che usano overlay.

Non possiedo la Holo, ma una IDS Falcon che uso con Dscaler.
Ho installato WinDvr e mi dice "nessun hardware rilevato", perche? Cosa debbo fare per registrare?

Ciao

Enzo

PC VCR

Prova un altro sw per esempio Power VCR. Se lo usi solo con la scheda TV dovrebbe essere equivalente al sw in bundle con la scheda.

Registrare su HD con la Holo

scusa gbianchi,
potresti pf fornirmi indicazioni su come scaricare il sw e i driver da te utilizzati e quanto costerebbe?
Grazie e ciao.
----------------------------------------------
OK ho installato WinDVR e funziona perfettamente. Solo dall'ingresso SVideo, senza installare ulteriori driver. Sulla Holo ho installato i conexant beta 2 Driver e il SW 1.6n
----------------------------------------------

WinDVR

Devi andare sul loro sito www.intervideo.com scaricarti il trial di WINDVR (non Win DVD recorder!) e fare l'acquisto online. scegli il più recente perchè i primi non andavano!
I driver della Holo penso siano ininfluenti, ho provato varie versioni.
GB

x gbianchi

Grazie della risposta.
Possiamo aprire un thread privato?
Se si, il mio cell. è 335-8100603, se mi contatti, poi ti richiamo io.
Grazie e ciao.

thread privato ???

scusa back-ice,
non intendevo offendere nessuno. Lo so che l'argomento è pubblico ed interessa molti.

Saluti e grazie.

Ci sono vantaggi a registrare utilizzando la holo piuttosto che un'altra scheda?

Il famigerato integrato faroudja può rendersi utile in questo utilizzo?

Ciao

holo per registare su hd

Se ho ben capito è possibile utilizzare la holo come scheda di acquisizione in accopiata con il software WinDVR, qualcuno potrebbe spigare meglio la procedura e la qualità che si ottiene.
grazie