• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

registrare da dvb-t integrato nella tv

orsetto

New member
ciao a tutti è il mio primo post e vorrei sottoporvi una domanda ho un plasma 42 della samsung con abbinato il dvd recorder hr 757 ,mi trovo benissimi nella registrazione da sky( via scart) il problema è sorto da pochi giorni (abito in Sardegna) quando c'è stato lo swich off del segnale analogico .
Mi spiego per poter registrare da dtt integrato nel televisore questo deve rimanere per forza acceso...ma è possibile ??
dai datemi una mano a risolvere grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!

Sì, il televisore deve rimanere acceso.
Per la registrazione programmata verifica sul manuale del TV.
Può esserci la possibilità di accenderlo con il timer su un determinato canale (altrimenti sei costretto anche in questo caso a lasciarlo sempre acceso :muro:)
Secondo me se vuoi registrare senza tanti problemi è meglio cambiare il DVDR e prenderne uno con DTT integrato :rolleyes:.
Ciao