• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Registrare canali DTT su DVD HDD Recorder

turbo46

New member
Messaggi
37
Oggi ho collegato un TeleSystem TS7200 MHP ad un vecchio CRT Panasonic, vi chiedo dopo ore e ore perse in collegamenti, c'è un modo per far si che ogni volta che decido di registrare un canale non segua il mio zapping? :rolleyes:
 
E' necessario avere un recorder che abbia doppio sintonizzatore digitale terrestre. Oppure registri un canale con il tuo dvd-recorder e fai zapping usando la sintonia digitale terrestre del tuo tv.
 
Soluzione più economica, ti compri a 10€ un decoderino scart (quelli che si mettono dietro la tv) lasci il videoregistratore su AV2 e metti il canale che ti interessa sul decoderino.

Diego
 
melkor1 ha detto:
Soluzione più economica, ti compri a 10€ un decoderino scart (quelli che si mettono dietro la tv) lasci il videoregistratore su AV2 e metti il canale che ti interessa sul decoderino.

Diego

Come si chiamano questi decoderini a dove si trovano a 10 Euro?

grazie
 
Top