Reggio Emilia - 2 terne di tubi SONY MS07 7" con garanzia

lanzo

New member
vendo 2 terne di tubi SONY MS07 7" con GARANZIA

DSCN0021.jpg

completi di ventosa già attaccata

DSCN0023.jpg

vanno bene sui SIM2 sugli ECP sui Maxivideo e un sacco di altri CRT 7"

nella ricerca di una terna per il mio ECP sono riuscito a tirare un buon
prezzo acquistandone diverse, mi rimangono solo queste 2 , datemi una mano e fate l'affare

la terna completa di (ovviamente) ROSSO VERDE BLU costa 499,00 € +
trasporto

dò precedenza a chi me le compra entrambe e in questo caso pago io il trasporto

sono 166 euro a tubo, una sciocchezza che ridarà vita al vostro crt, giusto quei 10 anni per dare tempo ai digitali di funzionare decentemente ;)

considerate che non se ne trovano, Curt Palme mi ha dato picche dicendo che sono hard to find, le vendo anche al di fuori del forum e nel giro di un mese penso che le metterò su ebay

questa é una vendita fra privati, non c'é nessuna ricevuta e la garanzia consiste nel fatto che potete controllarne lo stato (mai utilizzati) e il corretto funzionamento, in caso contrario li faccio sostituire al volo, non dopo 2 anni ;)

sarebbe molto bello il ritiro di persona, comunque le spese di trasporto sono da definire e l'imballo lo curerò io a livelli di megaparanoia

no contrassegno, bonifico anticipato, per me garantisce Guren ;)

contattatemi in privato, grazie

galleria foto http://www.epiguren.com/tubi/

Ultima modifica:
a me interesseranno alla fine dell' estate quando riuscirò (99% di possibilità) a metter su le mani ad un sony 1031 che ha i tubi "bucati o così dice questo amico che l' ha riposto perchè non sapeva dove trovare i CRT he he he . se li avrai ancora ci sono!!

1 terna va a dorax

1 terna rimanente al primo degli indecisi che vede la luce ;)

vi faccio notare che stiamo parlando del costo di una misera lampada per lcd...

grazie

Tutte le terne hanno trovato famiglia

ringrazio ddies e dorax, persone squisite che vi consiglio caldamente per eventuali transazioni

e lo staff di Avforum perché nonostante tutto continua a sopportarmi

soprattutto Calabrone, il mod più efficiente della terra

:cool: