REGALO DI NOZZE: LG 32LH4000 o SAMSUNG LE32B530

andy78lecce

New member
Ciao, ho bisogno di un consiglio visto che mi deve essere regalato un televisore LCD e me lo devo scegliere da solo.
Allora il budget è quello del costo dei due televisori (sui 650 da MW...) non vorrei che mi venissero indicati altri televisori, sono a conoscenza che c'è di meglio ma oramai sono arrivati in "finale" questi due e tra questi sceglieremo.

Volevo un consiglio: l'LG ha contrasto 80000:1 , mentre per il samsung si parla di "HIGH CONTRAST", poi l'altra differenza mi sembra che sia sulla frequenza (50 HZ per LG e 100 HZ per samsung), sono tutti e due FULL HD 1080p ed hanno il tuner per il digitale terrestre.

Secondo voi in base a quali altri paramentri devo decidere?

Grazie a tutti:)

volevo solo segnalarti che il b530 non e' 100hz ma 50, e di non badare troppo ai valori di contrasto, lasciano il tempo che trovano...
ti conviene vedere a occhio quale preferisci, magari confrontandoli su uno stesso segnale, e magari provandoli entrambi anche con segnali in bassa definizione.

Grazie, vedo di farmeli accendere in MW e di fare dei confronti visuali, non sapevo fosse 50HZ anche il samsung, ma da quello che ho capito non è molto importante avere 100 HZ ...

Azz...questo me lo ero perso...è anche in promozione come gli altri due da MEDIAWORLD....

Adesso la scelta la allargo a 3 televisori...ma ho già capito quale è la tua preferenza...

Ti ringrazio per il consiglio...

andy78lecce ha detto:
Azz...questo me lo ero perso...è anche in promozione come gli altri due da MEDIAWORLD....

Adesso la scelta la allargo a 3 televisori...ma ho già capito quale è la tua preferenza...

Ti ringrazio per il consiglio...
Anche io sto per acquistare il Samsung LE32B530.
Qualcuno lo ha gia' acquistato?
Ieri sera l'ho visto in azione e mi è sembrato valido

Solo un consiglio

Capisco che non rientra tra i due modelli da te indicati, ma.....guarda questo:
http://www.consumer.philips.com/con...2PFL7403D_12_IT_CONSUMER/TV-LCD+32PFL7403D-12
In un centro E......s l'ho visto a 589€ anche se in realtà è un hd, ma ha 100hz l'audio più potente tra molti concorrenti (15W+15W). Inoltre dicono che si comporta molto bene nella gestione dei segnali tv con una buona visione. Ma ovviamente è solo un consiglio. Se non lo guarderai abbastanza da vicino, non ti serve a nulla il full hd che ovviamente si sfrutta solo con i blu ray.

Io il b530 l'ho trovato per caso a 479€ presso una catena di negozi (MET...O)... sto uscendo proprio ora per andare a prenderlo :D