• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Regali di Natale? ... Lettore Divx per tutti! :D

NickOne

New member
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha di recente comperato un lettore DVD/Dvix per se o per amici, e potrebbe darmi un consiglio.
Vorrei prendere almeno 3 lettori per i parenti,
Ho visto che ora fanno pure l'upscaling su HDMI e la casa non mi dispiacerebbe, almeno per mio fratello, perché ha da poco preso un nuovo televisore LCD.
Ho girato in rete trovando diversi modelli, ma quello che non si riesce a capire è quanto siano compatibili/aggiornabili con i vari codec.
Per esempio esiste qualche player da tavolo compatibile con i file mkv?
Parecchi hanno solo la dicitura MPEG4. Che vuol dire che i Divx non vanno su questi ultimi?
Qualsiasi aiuto è gradito
:)

Vanno,vanno.Per esperienza personale più infame é la marca e più trovi in rete firmware alternativi,modifiche,ecc.. e leggono tutto.