duca4ever ha detto:
La garanzia la danno loro stessi, in caso di problemi, prevedo tempi biblici. Li ho sentiti al telefono, mi ha risposto una ragazza che non mi ha convinto per niente. Continuava a ripetere che sono modelli pari al nuovo perchè stati solo in esposizione. Ma dove? Non si sà! Ho chiesto di parlare con un tecnico e lei stizzita mi ha detto che sapeva tutto lei! Gli ho chiesto com'è la procedura/interventi per rimettere in vendita un tv usato. Mi ha risposto: sono pari al nuovo perchè stati solo in esposizione e risparmiavo per quello altrimenti vai alla mediaworld. Consiglio accettato.
Te lo spiego io: sono stati in esposizione proprio nei centri commerciali tipo Mediaword, Unieuro, ecc. oppure sono nuovi ma con piccolissimi difetti SOLO ESTETICI e non di funzionamento.
Magari la tipa si è stizzita un po' anche perchè sentirsi chiedere 1000 volte al giorno le stesse cose quando sono chiaramente spiegate nel sito...beh fate voi.
Certo la cortesia dovrebbe essere sempre applicata. Magari aveva le sue cose
Ad ogni modo se spulci nel forum a parte il mio trovi decine di recensioni positive.
Poi ognuno è libero di fare come vuole.
I tempi per le riparazioni di preciso non le so ma ci vorranno una quindicina di giorni almeno tra le varie spedizioni ed i tempi di riparazione.
Ad ogni modo ad esempio dove lo trovi un SAMSUNG 3D UE46C8000XP 46" SERIE 8 a meno di 1300 euro?
Leggendo dal sito trovi:
Comprare da noi vuol dire…
Avere un articolo scontato dal 15% al 30% del prezzo di mercato.
Avere un prodotto di esposizione, rimesso a nuovo e riconfezionato.
Avere una garanzia nostra di 24 mesi con sostituzione diretta a nostre spese e con il nostro corriere, non dovrete preoccuparvi di nulla.
Che cosa è un prodotto Refurbished???
Non è nient’altro che un prodotto ritirato dalle esposizioni e reinscatolato con imballi originali e accessori di serie ed infine rimesso sul mercato a prezzo concorrenziale!
Ovviamente un prodotto di esposizione potrebbe avere segni di usura, impolveramento e qualche volta lievi imperfezioni estetiche!!
A me sembra abbastanza chiaro...ma ne convengo con te che domandare è lecito ed è cortesia rispondere.